Giorgio-De-Chirico-La-partenza-degli-Argonauti-33533

L'Ipnoterapia medica é efficace in molte terapie mirate ed assieme alla Psicoterapia breve si orienta a dare soluzioni veloci ed utili ad affrontare tutti quei problemi che ci troviamo a vivere nel nostro quotidiano, dallo stress alle somatizzazioni, alle paure, alla difficoltà d'apprendimento, all'insuccesso ed alle crisi affettive, alle difficoltà lavorative, organizzative, alla mancanza di metodo, alla poca concentrazione, alla demotivazione.
Ogni problema che possiamo incontrare nella nostra vita, prima di imbottirci di medicinali o di aggravare la nostra posizione nell'attesa é utile pensare che dentro di noi esistono risorse inattese, il potenziale mentale che abbiamo a disposizione é veramente grande, ci potrebbe stupire quante risposte forti possiamo trovare in noi per nostri problemi.
L'Ipnoterapia medica, la Psicotrerapia breve, ed in molti casi l’
Ipnosi Regressiva ci aiutano a trovare queste risposte in tempi brevi, in particolare il nostro intervento é strutturato per dare una soluzione in pochi incontri, al contrario noi per primi non desideriamo portare avanti una situazione che non sia in grado di offrire un risultato immediato.
Le terapie alternative sono un valido sostegno alla terapia medica, impostate in un quadro clinico ne sono il complemento, L’ipnosi e tra queste!
Se accettiamo l'assioma che tutto ciò che riguarda le relazioni umane ha a che fare con l'ipnosi allora possiamo dire: "L'ipnosi non esiste! Tutto é ipnosi!"

Milton Erickson l’uomo ed il terapeuta
311a1

Perché non provare nuove cure cliniche? Se sei incuriosito contattaci!